Total body

  • Categoria: Fitness
  • Pubblicato: Venerdì, 25 Novembre 2016 17:29
  • Scritto da Super User
  • Visite: 399

Total Body Workout è un tipo di allenamento che ha lo scopo di allenare la muscolatura di tutto il corpo. Rappresenta l’evoluzione delle lezioni a corpo libero e consente di migliorare il tono dei muscoli di spalle, braccia, addome, glutei e gambe.

Grazie all’utilizzo di attrezzi fitness quali step, manubri, cavigliere, elastici e palla medica, il Total Body Workout punta a migliorare l’efficienza del sistema cardiorespiratorio, la flessibilità, il coordinamento, l’equilibrio e la postura. Il tutto rigorosamente a ritmo di musica.

Benefici:

  • maggiore flessibilità, miglioramento della resistenza,

  • maggiore equilibrio e miglioramento della postura

  • considerevole riduzione dello stress quotidiano

 Per informazioni Tel. 065594520

Fax. 0655308553 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ci potete contattare anche tramite il modulo Contatti

  

(Scarica il Planning Fitness 2017-2018)

FITNESS DEF

Dietro questo sintetico acronimo non si nascondono solo le iniziali dei tre punti critici per eccellenza (Gambe-Addominali-Glutei), ma anche e soprattutto un programma di allenamento intenso e impegnativo, che richiede un impegno non indifferente ma che permette di ottenere esiti eccellenti sia in termini di tempistiche che di centimetri.
Il GAG coniuga infatti un allenamento di tipo cardiovascolare, basato sui principi e i passi dell’aerobica e dello step, ad esercizi di tonificazione mirata particolarmente concentrati su punto vita, cosce e fianchi. Un’azione combinata capace letteralmente di polverizzare gli odiosi cuscinetti, allenando a tempo stesso tutto l’organismo.

Benefici:

·         tonificazione dei muscoli di gambe, natiche e addome

·         bruciare il grasso superfluo e perdere peso.

·         il miglioramento della capacità cardiorespiratoria e della resistenza muscolare